Direttamente nel centro storico di Palinuro

Albergo in Palinuro "Cinquestelle Albergo del centro storicosi trova al centro di Palinuro
Via Santa Maria, 24 - parcheggio in Corso Carlo Pisacane, di fronte Banco di Napoli
84051 Palinuro (Sa) - Italy

Telefono +39 0974 931042 - Cellulare +39 336 852576

Palinuro è raggiungibile facilmente con ogni mezzo

Come arrivare:

Coordinate GPS:   
lat. 40,032987   
long. 15,287347

 

In auto

Per raggiungere la zona dal Nord Italia è necessario percorrere l’autostrada A1 Milano-Napoli e proseguire lungo la A3 Salerno-Reggio Calabria.

Le uscite comprese tra Battipaglia (20 km a sud di Salerno) e Lagonegro, permettono di raggiungere Palinuro. Importante prendere l’uscita diPoderia, che permette di evitare la vecchia statale SS18 Paestum-Sapri con cui si raggiungono i paesi interni.

Dal giugno 2006, a seguito del completamento della variante alla superstrada SS 18 (var) è facilmente raggiungibile dall'interno, da uno svincolo distante circa 8 km.

N.B. – Utilizzando il navigatore satellitare è consigliato seguire le indicazioni che si trovano nella sezione “In Auto” nell’ultimo tratto del percorso

 

In treno

Il mezzo più comodo per raggiungere il Cilento è il Treno.

Il Cilento è infatti attraversato da Nord a Sud dalla linea ferroviaria diretta a Reggio Calabria e la stazione ferroviaria più vicina a noi è quella di Pisciotta/Palinuro, distante circa km 7.5.
Per raggiungere la nostra struttura è possibile utilizzare il servizio di linea extra urbana o un servizio navetta privato da richiedere in hotel al momento della prenotazione.

 

In aereo

L’aeroporto più vicino a Palinuro (85 km) è il Costa d’Amalfi di Bellizzi (Sa), ma la sua attività è limitata a voli da/per Milano e Verona, anche se in futuro ci sono progetti per un incremento del traffico aereo.

Più rinomato è l’aeroporto internazionale di Napoli-Capodichino, collegato alle maggiori città italiane ed europee.

Una volta giunti a Napoli è possibile raggiungere le località del Cilento in treno/auto/pullman.

 

In traghetto

Il Cilento è ben collegato con i traghetti grazie al Metrò del Mare. Tale servizio collega i principali porti della regione Campania: Napoli, Capri, Costiera Amalfitana (Sorrento, Postano, Amalfi), Salerno, Costiera Cilentana (Agropoli, Acciaroli, Palinuro, Camerota, Sapri).